Cofinanziamenti assegni di ricerca

Bando cofinanziamento assegni di ricerca 2017

Scadenza: 30 settembre 2017

Modulo di partecipazione: clicca qui

Bando di concorso per cofinanziamento di due progetti di ricerca
da sostenere attraverso il cofinanziamento di due assegni di ricerca banditi da Atenei italiani. I progetti devono essere caratterizzati, per metodologia e contenuti, dalla Interdisciplinarità della conoscenza.

Bando di concorso per cofinanziamento di due progetti di ricerca

Nel documento allegato l’estratto del verbale del CdA della Fondazione con l’indicazione dei progetti selezionati per il cofinanziamento.
Estratto Verbale CdA Fondazione Caligara
Si ringraziano tutti i partecipanti al bando per le numerose e interessanti proposte.

Borse di ricerca a progetto - scadenza bando 15/04/2015

Due borse di ricerca "a progetto" caratterizzate, per metodologia e contenuti, dalla Interdisciplinarità della conoscenza.

Borse di ricerca a progetto - scadenza bando 31/03/2014

Per lo svolgimento di un'attività annuale di ricerca presso un'Istituzione universitaria italiana o straniera,caratterizzata per metodologia e contenuti dalla interdisciplinarietà della conoscenza.

Mirate a ricerche interdisciplinari utili allo sviluppo della Regione Piemonte e di quelle finitime comprese nell’Euroregione Alpi-Mediterraneo (nello specifico: Piemonte, Provence-Alpes-Côte d'Azur e Rhône Alpes).

Borse di ricerca biennali - scadenza bando 30/02/2012